Gianni Ferreri (Distretto di Polizia)


Oggi intervistiamo un grande attore impegnato in Distetto di Polizia, Gianni Ferreri.


Ciao Gianni ti faccio alcune domande...

Preferisci più recitare in fiction per la tv o per spettacoli in teatro?

sono due cose distinte. La Tv mi diverte, il teatro mi emoziona.

ti abbiamo visto in ruoli comici e anche in ruoli drammatici in quale ti rispecchi di più?

Sicuramente entrambi! Il comico è una cosa che m'appartiene da sempre... ma anche il drammatico, se scritto bene, è interessante. Dipende sempre dai ruoli e da cosa si dice.


quali sono i tuoi prossimi progetti?

Per ora c'è solo Distetto di Polizia, che è un impegno lungo.... poi si vedrà. Tornare a teatro non mi dispiacerebbe affatto.


cosa vuoi fare da grande?

Vorrei avere sempre... come lo è stato fin'ora... la possibilità di fare quello che mi piace e mi emoziona!

che cos'è per te la felicità?

Piccole cose! ...anche lo sguardo riconoscente del tuo cane!

per te l'amore è....?

...il motore della vita, in tutto!

cosa guardi in tv?

Telegiornali, Documentari... e qualche buon film che mi sono perso

descrivi in una parola la tua napoli....

Martoriata!

Ciao Gianni grazie per essere stato con noi a presto.....

Intervista esclusiva per © A tu per tu con...


Nessun commento:

Posta un commento

consigli