Filippo Roma (LE IENE)


Ciao Filippo ti vediamo spesso in tv con il tuo personaggio "il moralizzatore" nel programma "LE IENE" ma non tutti sanno che sei laureato in Economia e Commercio

Come mai sei arrivato in tv e non hai continuato nel tuo ramo?

Non ho continuato nel mio ramo perchè la mia reale passione, fin dall'adolescenza, è stata quella di lavorare nel cinema o nella televisione come autore. E quando ormai trentaquattrenne ho avuto l'occasione di entrare alle iene non ho avuto dubbi e mi sono licenziato dall'azienda dove lavoravo come responsabile del marketing

I vostri servizi sono molto spesso "pericolosi" hai mai avuto paura in qualche occasione?

Ho avuto veramente paura in occasione del servizio sui venditori abusivi di souvenir girato a Piazza san Pietro. Fui riconosciuto da uno di loro e dovetti fuggire per non essere picchiato

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Prossimi progetti: fare la iena fino a 65 anni...

Ora parliamo un pò di te, incomincio delle frasi e tu le termini...

IL MIO SENSO DELLA VITA E' .........

......vivere

MI SVEGLIO LA MATTINA E PENSO......

.......a quale servizio girare

ODIO CHI......

.........tradisce un'amicizia

AMO LE PERSONE CHE.......

..........aiutano gli altri

IN TV GUARDO...........

.........Annozero, i documentari di History Channel, le partite di calcio

Grazie Filippo per essere stato con noi

Un abbraccio

In Esclusiva per © A tu per tu con...



Nessun commento:

Posta un commento

consigli